lunes, 26 de enero de 2009

La mia bellissima famiglia ideale


lui è il mio marito,è un uomo molto bello e talentoso,si chiama Enrique Bunbury,è romantico e appassionato con il suo lavoro,le piace viaggiare e conoscere la cultura di altri paesi.



questa è la mia famiglia ideale,non voglio nessuna altra,voglio a ognuno dei suoi membri,come le sue virtù e difetti.
mio padre,è molto rigido per la scuola,ma è molto mattacchione con noi,e lui è una persona molto lavorativa.è molto divertente e allegro,lo voglio molto bene.








mia madre,è la donna più bella di questo mondo,è molto allegra e divertente,sempre sta scherzando e giocando con noi,è brava persona e mi appoggia sempre.è tutto per me.








mia sorella è una bambina molto spiritosa e intelligente,le piace molto il canto e truccarsi,lei ha 7 anni e il suo artista preferito è hanna montana e bunbury,lei è molto brontolona e le piacciono gli animali e andare al cinema, è molto sentimentale,e io penso che matura per la sua età e molto intelligente. è il mio amore della mia vita e lo più sacro che ho in questo mondo.







lui è il mio fratello,e un ragazzo molto intelligente e romantico,le piace giocare video-giochi, leggere, vedere peliula e ascoltare musica,è molto divertente e simpatico. sempre è al mio fianco,è il mio amico di tutta la vita e il mio grande tesoro,lo voglio molto bene.






5 comentarios:

  1. aaaaay bebe pues si como veees ya no me habia conectadoooo es que es el destino cuando tu estas yo no y cuando yo si tu noooo jajaj!!! oooye que noticia tan más allegraaaa me acabas de dar con eso de que ya tengooo novioooo ajaj gracias cuñiiis lo voy a amar y a respetar por siempre jajaj!!! y a ti tmb por ser mayooor osea más vieja que nosotroooos jajaj

    ResponderEliminar
  2. y a ver si mña apareces en el que tu dices que es nuestro sublime colegiooooo jajaja estuvo bueno el chiste eehhh jaja en fin nena a ver si mña nos vemoooos tqm cielito, gottita de miel, cielitooo , terroncito de sugar, honey, etc ,etc etc....... nos vemooos mñnita nena!!!! jajaj tqmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm infinitoooo bye chica

    ResponderEliminar
  3. poooooor ciertoo me saludas a mi bellisimo ragazzo jajaj!!!! aaah si por cierto es bellisima famiglia no bellizima jajaja aaaay nena no se te quita lo naucalpense vdd jajaja no es ciertooo bye tqmmmmmmmm saludines a ya sabes quien jajaja bye chica y si eres traidooora eeehhhh

    ResponderEliminar
  4. que vengan los bomberooos que te estás quemandoooo!!! que vengan los bomberos esto es un incendiooooo jajaj!!! aaaaay danielitaaaa como te quierooooo jajaj ahora tu eres la que tienes tache eehhh no me has escritoooo mugrosaaaaaa!!!!! me saludas y me cuidas a ya sabes quien cuñiiis jajaj!!!! te quierooo bebe

    ResponderEliminar
  5. Compito 2 La famiglia ideale 8
    CORREGGI: gli piace/le loro virtù/mio padre/lavorativa/allegro/Lo voglio molto bene/mia madre/allegra/brava persona/

    Complimenti hai una famiglia bellissima

    ResponderEliminar